sabato 31 maggio 2008

06.06.08, 15.29: Briaschi (proc.Maggio): "A noi non risulta niente in questo momento. Non ci sono stati contatti col Napoli. In ogni modo la società è importante, ci sono grossi obiettivi, e la proprietà è seria. Sarebbe presa in considerazione un'eventuale offerta. L'ultima volta che ho sentito Marino è stata a Gennaio. So dell'interesse del Milan. "

06.06.08, 15.25. Alessandro Diamanti: "Il Livorno mi ha dato la possibilità di giocare ai massimi livelli, hanno creduto in me. Il gol al Napoli? Beh...è andata bene a voi alla fine. IO non so niente su eventuali trattative, ma ho ancora un contratto col Livorno. Io verrei subito: storia, tifo, città...Come tutte le persone ambiziose, voglio il massimo. Pasquale? Per me è bravissimo, professionista serio. Insomma è un ottimo affare. "

06.06.08, 14.57.
Marcelo Arguello, agente del laterale dell'Espanyol, Zabaleta a calciomercato.com ha commentato così le continue voci che vedono il suo assitito in procinto di sbarcare in Italia, con Genoa e soprattutto Napoli interessati: "Al momento non ci è pervenuta nessuna offerta. Siamo nella stessa situazione di quando ci siamo sentiti l'altra volta. Per ora è tutto fermo" Fonte calciomercato.com


06.06.08, 14.40. Ignazio Abate su RadioGoal: "Aspettiamo la decisione sulla comproprietà col Milan. Ci sono varie squadre che mi seguono. Il Napoli? Chiedete al direttore...Sarebbe comunque un sogno giocare nella massima serie col Napoli. La nazionale? C'è stato un rallentamento nell'ascesa della mia carriera, ma gli ultimi due anni sono stati positivissimi. Vedremo. Di Reja ho grande stima, aldilà del fatto che non mi impiegava con continuità. E' rimasto da vincente, si è rimesso in gioco dopo due campionati vinti e ha fatto bene anche in A. Questo è il primo anno che potrei staccarmi dal Milan, dopo 4 anni di prestiti. Io penso di aver dimostrato di poter giocare in A, devo fare la miglior scelta per la mia carriera."

06.06.08, 14.38. Gianfranco Lucariello su RadioGoal: "Abate penso sia stato richiesto espressamente da Reja, ma Marino non lo vede di buon occhio per il "tradimento" di due anni fa. Ho sentito parlare molto bene di Denis, una coppia argentina con Lavezzi non mi dispiacerebbe. In ogni modo tutti i nomi che circolano sono di primissimo piano."

06.06.08, 14.28. Gennaro Scarlato su RadioGoal: "Rinaudo è un buon giocatore, a Siena ha fatto benissimo. Maggio ha fatto benissimo, tanti gol partendo da dietro. Mannini potrebbe essere spostato a sinistra. Non mi sento con Fabio Cannavaro, ma se capiterà l'occasione gli farò un grosso in bocca al lupo. Il mio futuro? Per ora resto a Frosinone, ho un contratto di due anni, ma nel calcio non si sa mai".

06.06.08, 14.10: Inacio Pià su RadioGoal: "Non sono aggiornato sulla questione passaporto, sa tutto Pedrinho, il mio procuratore. Ho voglia di tornare, la mia partenza ad Agosto è stata comunque forzata dal mio procuratore che mi consigliava di provare in un'altra piazza per trovare più spazio. Sono pronto per l'Intertoto, ma voglio rimanere tutta la stagione a Napoli. A Treviso c'era Barreto che aveva le mie stesse caratteristiche, ma a Catania ho avuto spazio e solo un'infortunio mi ha bloccato."

06.06.08, 13.55: Gerolin (ds Siena): "Giampaolo ci ha chiesto vari nomi, tra cui Calaiò. Ci sono stati i primi approcci, ma il mercato riserva sempre sorprese e novità. Discorso porieri? Elefterhopoulos e un'eventuale conferma di Manninger dovrebbe scartare l'ipotesi Gianello, ma stiamo facendo verifiche per una trattativa."

06.06.08,13.53: Monica Scozzafava (Corriere del Mezzogiorno): "Sicuramente ieri la pista Siena era la più calda per Calaiò. La Sampdoria avrà comuque abbondanza di attaccanti dopo il rientro di Bellucci."

06.06.08, 13.28. Alessandro Moggi, procuratore di Calaiò, su RadioGoal: "Stiamo cercando di tutelare, per prima cosa, Emanuele. Ha bisogno di spazio, di continuità. Ogni richiesta sarà valutata in questo senso. Posso comunque dire che non scenderà di categoria, quindi Salerno non è una possiblità. Quest'anno il mercato è partito molto velocemente, sono già stati conclusi affari importanti. Il Milan può avere ancora spazio per un attaccante, la Juve è protagonista di trattative importanti e l'Inter è l'unica a non aver ancora cominciato. Il Napoli? Ci ha abituato negli ultimi anni a colpi di gran valore. Hamsik è stato il vero colpo della scorsa stagione, considerando il rapporto qualità-prezzo. Per questo penso che il Napoli sarà protagonista di questa sessione di mercato."

06.06.08, 13.24: Malfitano a RadioGoal: "Lascerei perdere il discorso Quagliarella e Di Natale, l'Udinese nn li cede. Se arrivasse Maggio, bisognerebbe poi valutare la questione Mannini. Per Borriello penso sia una decisione della società che non vuole puntare sul ragazzo, e non ne capisco il motivo. Abate? Potrebbe essere un bel colpo, ma il Napoli è indirizzato su altri giocatori. Un paio d'anni fa il ragazzo poi preferì la A al Napoli, e Marino se l'è legata al dito".

05.06.08, 19.10: Briaschi (proc.Maggio) a RadioMarte: "Maggio sta molto bene alla Samp, ma prenderà in considerazione eventuali offerte. Del Napoli ho saputo tramite altre persone, ma non ho avuto contatti con la dirigenza azzurra recentemente. Di fronte a offerte importanti del Napoli nè il giocatore nè la Sampdoria potrebbero non prendere in seria considerazione. Valutazioni più tecniche, Milan o Napoli, verrano poi fatte nel momento in cui si presenterebbero queste offerte".

05.06.08, 15.39: Gianluca Luppi su RadioGoal: "Denis è un attaccante molto potente. A Cesena era molto giovane, trovò spazio solo a fine campionato ma in Argentina è cresciuto molto. Tra l'altro si intravedevano le sue qualità, ed è anche un bravissimo ragazzo. Con Lavezzi potrebbe essere una coppia importante."

05.06.08, 15.29. Nicola Pozzi: "Dovrei essere pronto per la prossima stagione. Denis è stato con me a Cesena. Ebbe molte difficoltà soprattutto a livello fisico, ma anche con l'ambiente. E' un ariete, molto possente fisicamente. Adesso sarà migliorato sicuramente visti i gol degli ultimi anni. Ad Empoli ho il cuore, sono legatissimo, ma se ci fosse una grossa opportunità non si potrebbe rifiutare (Torino)."

05.06.08, 15.22: Angelo Rossi (Tuttosport) a RadioGoal: "In effetti il Napoli ha bisogno di un forte attaccante, e i nomi che circolano sono ottimi. Di Denis si dice un gran bene, dovesse essere Kuranyi ancora meglio. Non ho mai creduto fino in fondo che Marino volesse solo puntare su "sconosciuti". Per Vargas non ci sono possibilità. Avrebbe colmato una lacuna che il Napoli si porta indietro da anni. Pensavo che quando fosse sfumato Vargas il Napoli avrebbe puntato Modesto, invece sono state preferiti altri nomi. C'è un pizzico di delusione. Pasquale non è a livello dei giocatori trattati in precedenza, ma se in effetti non ci sono alternative allora ben venga."

05.06.08, 13.57. Claudio Sclosa (proc.Pasquale) a Radio Marte: "Pasquale torna oggi dagli Stati Uniti. Gli ho spiegato la situazione, e penso che Napoli sia una delle destinazioni più appetite dei giocatori. Non credo sia oggi il giorno dell'ufficializzazione per un fatto di tempistica, e in più dobbiamo aspettare l'accordo tra le due società. Con Marino ci siamo sentiti, ora bisogna spiegae bene la situazione al giocatore. Percentuali non ne faccio, ma credo che il Napoli sia una società ambiziosa che vuole calciatori ambiziosi, un connubio perfetto."

05.06.08, 13.40. Carmine Martino a RadioMarte: "Il Napoli pensa a un attaccante delle caratteristiche di Zalayeta, forse un pò più rapido sottorete. In questo momento Hamsik deve rimanere, sarebbe un colpo all'immagine pazzesco. Poi ha margini di miglioramento incredibili, e tra un paio d'anni può valere 50 milioni di euro. Ma il Napoli se ambisce alla Champions e alle vette del calcio italiano non può rinunciare a questi giocatori. Kuranyi è un elemento affidabile, Denis non lo conosco. Maggio è un giocatore di sostanza e con qualità in fase realizzative. Ci sono però altre squadre importanti che lo seguono come il Milan. Marino cercò di prenderlo anche lo scorso anno. Marino guarda molto anche alle qualità caratteriali. Anche in quest'ottica è stato preso Rinaudo."

05.06.08, 13.30. Paola Balsomini a MarteSport: "Il Napoli è vicinissimo a Maggio. Calaiò potrebbe entrare nella trattativa".

05.06.08, 13.22. Ciro Venerato a RadioGoal: "Il Napoli si è affidato a un'agenzia tedesca per fare da tramite con lo Schalke. Sono stati offerti 10 milioni per Kuranyi. Per Denis non bastano 8 milioni, l'Indipendiente ha già rifiutato 15 milioni di una squadra russa. Non trascurerei le piste che portano a Iaquinta e Pazzini. Hamsik all'Inter è fantacalcio. La prossima estate magari il discorso sarà un pò diverso. In questo momento la valutazione comunque non supera 13-15 milioni, tra 12 mesi, anche grazie alla Uefa, si potrebbero superare i 20. Mourinho ha poi altre priorità. Il Napoli acquisterà un vice-Sosa e un vice-Calaiò. Non mi risulta che siano stati rifiutati 28 milioni per Hamsik. Domani dovrebbe essere il giorno di Pasquale, al massimo lunedì. Di sicuro Rullo andrà al Livorno, è indipendente dall'affare Pasquale. Il Napoli comunque sonda altre piste sottotraccia...può darsi che prenda tutti in contropiede buttandosi su Maggio."

05.06.08, 13.15. Gino Corioni a RadioMarte:"Il napoli ha rifiutato già 28 milioni per Hamsik, e ha fatto bene. A Napoli avete la fortuna di avere Marino, l'unico in grado di capire se giocatori di terza serie possono giocare in Champions, e De Laurentiis, un presidente che può creare una vera tradizione al Napoli e portare con sè tutti gli introiti che ne derivano. De Zerbi non lo riscatterò".

05.06.08, 13.05. Laudisa a Radiomarte: "Hamsik è un giocatore che non può non piacere ai grand club europei. Penso che comunque tutti hanno preso atto che il Napoli non vuole cederlo. Credo che Cruz non lascerà l'Inter. Al massimo potrebbe partire Crespo, ma Roma è la prima scelta."

05.06.08, 12.35: Ivan Zazzaroni su MarteSport Live: "Il Napoli ha l'assoluta necessità di un giocatore da doppia cifra. Puoi fare un anno in A senza un vero bomber, ma poi ne hai bisogno. Le indicazioni del mercato del Napoli sono molto chiare, già dallo scorso anno: giocatori di non grandissimo nome, uno al massimo, ma che poi si rivelano invenzioni pure. Kuranyi potrebbe essere un buon acquisto. Sul piano potenziale Adriano sarebbe proprio quello che serve, ma sarebbe difficilissimo da gestire. Si può fare un Intertoto dignitoso anche con le seconde linee. Ma è anche una lotteria, dipende tanto dalle condizioni dei tuoi avversari. Non resta, secondo me, nessuno tra De Zerbi, Pià, Calaiò e Bucchi. L'obiettivo per gli Europei è entrare nei primi quattro. Se uno tra Di Natale e Quagliarella verrà ceduto di certo saranno pagati molto cari. Maggio sarebbe un ottimo acquisto, è stato tra i migliori del campionato. Mi sorprende che la Samp lo vende".

04.06.08, 20.45. Pasquale Foggia a SportItalia: "E' l'obiettivo di tutti migliorare e giocare in un grande club, ma non dipende solo da me. Ho sempre detto che il mio sogno è giocare nel Napoli, ma per ora è irrealizzabile. Farò comunque sempre il tifo per gli azzurri. C'è stata la possibilità di andare all'estero uno-due anni fa, ma mi sento troppo legato alle mie origini. "

04.06.08, 18.34: Tcs: Possibile un clamoroso giro di attaccanti che porterebbe Acquafresca a Udine e Quagliarella a Napoli. Confermati gli interessi per Bresciano, Antonini e Abate. Per Bianchi il Manchester City chiede 10 milioni. Su Palacio ci sono anche Barcellona, Siviglia e Villarreal. Il Boca chiede 20 milioni di euro. Il Napoli potrebbe offirne 15 a qualificazione Uefa ottenuta.

04.06.08, 15.58. Canè a RadioGoal:"Per me l'attaccante ideale sarebbe Iaquinta. Il Napoli ha bisogno di 3-4 rinforzi. Marino sta rimanendo calmo, vuole prendersi tutto il tempo di operare. Sono d'accordissimo la società non può permettersi di sbagliare".

04.06.08, 15.27. Alfredo Ponticelli, assessore allo sport del comune di Napoli, a RadioGoal:"Completamente d'accordo con l'idea di un nuovo stadio. Il San Paolo non è più adatto, soprattutto non è consone al prestigio della società. Uno stadio in periferia sarebbe l'ideale. Con il Napoli c'è stato sempre un buon rapporto, l'unica divergenza c'è stata sulla scelta del luogo dove far sorgere il nuovo stadio. Ponticelli? Bisogna fare i conti con il piano di regolamento generale. C'è un suolo ma è di privati. L'obiettivo è quello di cercare almeno un impianto sportivo in ogni municipalità per togliere ragazzini dalla strada. Il tabellone luminoso spetta alla società, siamo già impegnati ad adattare il San Paolo per le normative Uefa".

04.06.08, 14.50: Briaschi (proc.Maggio): "Ci sono delle situazioni aperte, di definitivo non c'è nulla. Penso che la Sampdoria stia vagliando le opportunità del mercato. E' comunque ancora presto, ci si muove ancora a livello di chiacchiere. Non sono al corrente di trattative. L'interessamento per Maggio del Napoli a gennaio è stato comunque smentito da Marino. Il gradimento della piazza comunque c'è, noi siamo alla finestra. Bisognerà valutare le varie proposte, e Napoli è una società da tenere in grossa considerazione".

04.07.08, 13.40. Tony Iavarone a RadioGoal: "Le incursioni di mercato di Marino sono sempre top-secret. Quagliarella e Di Natale potrebbero entrare nella logica salariale del Napoli. In caso di Uefa l'organico dovrebbe essere anche completato dal punto di vista numerico. Pasquale non è stato ancora preso. Rinaudo è un ottimo giocatore, ma non penso che parta titolare. Su Domizzi c'è un forte interesse del Parma, il che apre di nuovo le piste Cigarini e Dessena".

04.06.08, 13.30. Urbani a RadioGoal: "E' difficile stabilire a priori che Iezzo debba fare il secondo di Navarro.Tutto comunque verrà deciso a breve."

04.06.08, 13.25. Salvatore Aronica a RadioMarte:"L'anno scorso era tutto legato alla trattativa con Bianchi, per questo saltò la trattativa. Quest'anno la situazione è diversa: la Reggina vuole cedermi e io stesso sono deciso a cambiare aria. Il Palermo mi ha cercato a gennaio, ma per ora non ci sono notizie più recenti. Amoruso mi ha parlato sempre bene di Napoli."

04.06.08, 13.22. Mimmo Malfitano a RadioGoal: "Di Borriello se ne parla da molto, bisogna capire le vere intenzioni di Marino. Reja sarebbe entusiasta di accoglierlo. Sulla zona del nuovo stadio sono completamente d'accordo. Il Napoli non vuole Lodi".

04.06.08, 13.07. Gianluca Di Marzio a MarteSportLive: "Magari gli attaccanti di sicuro affidamento che vuole De Laurentiis sono all'Inter, che deve vendere: Cruz è favorito su Suazo per il fatto che ha gli stessi procuratori di Lavezzi e Navarro e si adatta meglio al gioco di Lavezzi. Quagliarella non è stato mai contattato dal Napoli, al contrario di Di Natale e Borriello. Di Natale come ingaggio è più alla portata ma è vero che l'Udinese vuole tenerlo. Per Pasquale non ci sono problemi: tornerà domani dagli Usa e firmerà. Può slittare l'affare solo per qualche dubbio di Rullo. Mi piace molto Diamanti. Cigarini? E' vero che il Genoa è molto vicino alla metà. Marino vuole aspettare., vuole prima operare in altri ruoli. Fino a quando non si capisce Acquafresca di chi è non si può ragionare: se va all'Inter c'è l'accordo con l'Atalanta, se se lo aggiudica il Cagliari, Napoli potrebbe essere una possibilità. Elmander per il momento rimane a Tolosa, la richiesta è troppo alta (17-18 milioni). Il prezzo di Derdiyok è più abbordabile (6-7 milioni). Milito? Non credo proprio, il Napoli ci ha provato ma il Saragozza non abbassa le pretese. Confermo che c'è da riconsiderare l'ipotesi Aronica. Reja vuole più alternative. Il Siena è sempre sulle tracce di Calaiò. Non credo che Domizzi scenda in B col Parma. Alla fine finirà al Genoa."

03.06.08, 21.00. Pedullà su SI: "Per Bucchi c'è anche l'interesse della Salernitana oltre quello di Mantova e Bologna. Lodi dovrebbe restare in B, con l'Empoli."

03.06.08, 15.06. D'Ippolito a RadioGoal: "Altri uruguagi a Napoli? Ancora presto. Ci saranno investimenti in prospettiva, ma il grande colpo sarà la punta centrale. Credo che Marino in realtà punti Borriello. Iaquinta rientra più in un discorso più complesso di scambi. Bogliacino al Cagliari? Da quanto mi hanno detto società e tecnico Mariano resta una pedina fondamentale di questa squadra. Se poi dovesse arrivare un'offerta importante, si vedrà. In un mese Fornaroli avrà la cittadinanza italiana. Ci sono 3-4 società italiane interessate (anche il Palermo), ma si aspetterà fine giugno. Cigarini? Giovane validissimo, ma molto costoso. Molto dipende anche dalla questione Uefa.

03.06.08, 14.54. Gianni di Marzio: "I prezzi del mercato dipendono dalle grandi. Bisogna trovare giovani che possano creare il futuro. Poi, chiaro, le punte hanno un prezzo sempre più elevato rispetto ad altri ruoli. Adriano lo prenderei, a condizione che metta la testa a posto.

03.06.08, 14.21. Andrea Agostinelli su RadioGoal: "Rinaudo? Mi piace, è un ottimo giocatore che fa, logicamente, della prestanza fisica la sua arma migliore. L'Intertoto? Certamente non fa benissimo alla preparazione, però è vero che il Napoli non può permettersi di non disputarlo. Razionalmente cercherei di fare risultato con un "Napoli2", con gente motivata in campo. Tra tutti i nomi di attaccanti che circolano, penso il più adatto al Napoli sia Iaquinta: può fungere da prima e seconda punta e anche da esterno, senza contare che è un contropiedista.

02.06.08, 20.51. Pedullà su SportItalia: "Domani arriva la firma di Pasquale. Per Maggio il discorso è ancora aperto (valutazione pari a 9 milioni di euro)"

02.06.08, 20.48. SportItalia: Fiorentina vicina a Tavano (5 milioni più il prestito di Lupoli al Livorno)

02.06.08, 20.34. La Sampdoria si sta cautelando in vista di un eventuale e probabile cessione di Christian Maggio. Il centrocampista tuttofare di Montecchio Maggiore, elemento di spicco della rosa doriana dopo la strepitosa stagione disputata quest’anno, è ambito da molto club esteri (soprattutto inglesi), ma in maniera particolare dal Milan su espressa richiesta di Ancelotti. Il dg Marotta avrebbe chiesto perciò proprio ai rossoneri Ignazio Abate, giovane talento classe '86 in prestito nel campionato scorso all’Empoli. Sempre sull’asse Genova-Milano, la Samp riscatterà dal Campioni del Mondo il regista Paolo Sammarco per una cifra attorno ai 2,2 milioni di euro. Fonte Calciomercato.it


02.06.08, 15.50. Luca Antonini a RadioGoal: "A livello personale è stato un bel campionato, ma pesa la retrocessione della squadra. Certamente voglio mantenere la A, visto anche che ho dimostrato di poterci stare. Il nodo da sciogliere è la comproprietà tra Milan e Empoli, poi si vedrà. Sinceramente se il Milan decidesse di tenermi accetterei senza problemi di essere tra le "seconde linee". In caso contrario, e se dovesse arrivare una telefonata dal Napoli, certamente sarebbe da valutare molto approfonditamente la proposta."

02.06.08, 15.25. Gianfranco Lucariello a RadioGoal: "Marino punta prima a puntellare la rosa per l'Intertoto, e poi con calma pensare alla rosa definitiva. Questo è dovuto anche da quotazioni assurde per giocatori normali. Di Pasquale non ho un gran ricordo ma mi fido di Marino. La Superlega? Affascinante l'idea ma, come prevedibile, Fifa e Uefa faranno forte resistenza".

02.06.08, 15.10. Ciro Venerato su RadioGoal: "Il botto arriverà dopo l'Intertoto, io scommetto su Iaquinta. Per Pasquale da limare solo alcuni dettagli: in ogni caso le cifre sono più alte di quelle uscite sui giornali. Dovrebbero essere 4 milioni più la comproprietà di Rullo. So per certo che Marino ha sondato il terreno anche per Pulzetti e Diamanti. E' presto per parlarne ma Dalla Bona e Calaiò sono due pallini di Spinelli."

02.06.08, 14.54. Luciano Marangon su RadioGoal:"Non sono riuscito a parlare in tempo con Marino riguardo Moreno. Poi il Napoli ha già i suoi obiettivi. Russotto è davvero bravo, ma forse è troppo giovane. In ogni modo con Marino si è al sicuro. Il ruolo di terzino sinistro è da anni in crisi. Pasquale è molto interessante, sarebbe un acquisto intelligente: giovane ma anche esperto. D'Urso, se seguito a dovere, può crescere tantissimo. Penso che il prossimo anno possa essere già inserito in prima squadra. Chiunque prenda Crespo farebbe un affare: professionista serio, bravo ragazzo, integro e sempre in doppia cifra. In effetti ha un mercato enorme, ma so che vorrebbe rimanere all'Inter. La sorpresa dell'Europeo sarà...l'Italia!"

02.06.08, 14.42. Francesco Lodi, su RadioGoal: "A Frosinone sono stati due anni fantastici. Io, per ora, sono un calciatore dell'Empoli, poi si vedrà se resterò in B. Onestamente mi sento pronto per la massima serie: questi due anni mi hanno migliorato caratterialmente e tecnicamente. Sono un tifoso del Napoli, ma non vuol dire nulla, non ho avuto mai contatti con la dirigenza, che comunque sta operando benissimo. In ogni caso non potrei mai dire di no al Napoli..."

02.06.08, 14.23. Antonio Giordano su RadioGoal: "Non so a cosa servirebbe Esposito, per il modulo e per la presenza di Mannini. Penso che l'ideale sarebbe sempre Palladino. Con Rinaudo, Pasquale e il riscatto di Blasi si dovrebbe cominciare a guardare all'attacco. Pulzetti era stato richiesto un anno fa, ma gli venne preferito Blasi. E' comunque un buon giocatore. In attacco penso che il Napoli prenderà Iaquinta. Il mio sogno è....Henry!"

02.06.08, 14.09. Enrico Fedele su RadioGoal: "Penso che Rinaudo, anche se meno duttile di Domizzi, sia perfetto per la difesa a tre di Reja. Pasquale è oramai più di una voce: è un giocatore di ottima tecnica con un cross molto preciso. Forse è più adatto a giocare a 4, e deve migliorare la fase difensiva. Per il momento il Napoli prenderà solo un attaccante considerati i rientri di prestiti. Il Napoli ha bisogno di un attaccante forte e non giovane. Punterei sull'esperienza. Crespo, Adriano? Sono campioni, non in parabola discendente. Con la partecipazione del precedente club nell'ingaggio, il Napoli potrebbe far crescere anche il resto della squadra. L'operazione Gilardino della Fiorentina deve essere un esempio".

02.06.08, 13.37. Raffaele Auriemma su RadioGoal: "Su Pulzetti bisogna ragionarci molto seriamente. E' un giocatore di prospettiva e rientra negli standard di Marino. Adriano? Non lo prenderei mai. Creerebbe soltanto problemi per via del suo ingaggio."

02.06.08, 13.26. Giancarlo Camolese su RadioGoal: "Pulzetti e Pasquale? Hanno grossi margini di miglioramento. Giocatori che, se stimolati da una grande piazza, possono compiere un ulteriore salto di qualità. Con tre obiettivi stagionali una rosa sui 22-23 elementi è d'obbligo".

02.06.08, 13.22. Mimmo Malfitano su RadioGoal: "Per Pasquale nulla ancora di definito, ma possibile ufficializzazione con Rinaudo. L'Intertoto impone una rosa larga. E' chiaro che però la piazza aspetta qualche colpo ancora più di rilievo. Iezzo-Esposito? La notizia è fondata. La presenza di Navarro crea problemi."


02.06.08, 13.10. Ciccio Graziani su RadioGoal: "Il Napoli ha bisogno di 3 grandi giocatori, uno per ogni reparto, anche caratterialmente, considerato che la base già c'è. Per me l'ideale sarebbe prendere Hernan Crespo. Un sacrificio che penso si debba fare".


31-05-08, 18.30. Luca Urbani, procuratore di Gennaro Iezzo, è intervenuto a Romanews.eu: "Soltanto un pazzo rifiuterebbe un'offerta da una Roma da Champions League. Nessuno in Italia lo farebbe, tantomeno Gennaro, sebbene sia legato alla società fino al 2010 e affettivamente alla città". Insomma il numero uno azzurro delle due promozioni pare sempre più avviato a lasciare Napoli, complice anche la fortissima concorrenza di Navarro, pronto a soffiargli definitivamente il posto da titolare, e l'interesse, forse più concreto di quello giallorosso, del Cagliari.

0 Comments:

Post a Comment